Cosa si festeggia durante il Weihnachten? Die Weihnachten Es geboren als christlicher Feiertag? Jesus Es ist wirklich geboren 25 Dezember?

Il culto del Weihnachten venne istituito dai Romani nel III secolo d.C., ma non nacque come una festa cristiana bensì come celebrazione del
Sol Invictus (“Sole invitto”) dass es war ein religiöser Name für verschiedene Gottheiten im späten Reich verwendet romano: Helios, El-Gabal, Mitra.

Letteralmente Weihnachten Mittel “Geburt”. Das Fest der Dies Natalis Solis Invicti (“Giorno di nascita del Sole Invitto”) veniva celebrata nel momento dell’anno in cui la durata del giorno iniziava ad aumentare dopo il solstizio d’inverno: era la festa della “rinascita” del sole.

Il sole, in der Tat, nel solstizio d’inverno giunge nella sua fase più debole quanto a luce e calore, come se fosse avvinto dall’oscurità, ma poi ritorna vitale e forte dopo aver sconfitto le tenebre. Die 25 Dezember, dann, è il giorno in cui il sole sembra rinascere, ha cioè un nuovo “Weihnachten”. Questa interpretazione astronomica può spiegare perché il 25 Der Dezember ist ein Tag der Feier dieses in Kulturen und Ländern weit voneinander. La festa del Weihnachten trae le sue origini dalle attente osservazioni del comportamento dei pianeti e del sole da parte degli antichi.

Die Christentum dann absorbiert er den Kult, assimilieren die Wiedergeburt der Sonne auf die Geburt Jesus , oder besser, die Wiedergeburt Christus kommen Mann.

La prima testimonianza della celebrazione del Natale cristiano risale al 380 e si trova nei sermoni di san Gregorio di Nissa. Die Weihnachtsfeier Christus, in der Tat, non è riportata nei più antichi calendari delle festività cristiane in quanto i cristiani prediligevano altre feste fra cui, zusätzlich zu Ostern, Auch l’Epifania-Battesimo von Jesus und Konzeption, ipotizzato 33 Jahre nach dem Tag vor dem Tod von Jesus Christus.
Per di più fino, all’inizio del IV° secolo, il Natale veniva festeggiato, a seconda dei luoghi, nelle seguenti date: die 28 März, die 18 aprile o il 29 Mai.

Was, heute, il Natale che si festeggia il 25 Dicembre di ogni anno?

Es ist schwierig, in ausgewogener Weise darauf zu reagieren Frage. C’è chi pensa che il Natele sia diventata la festa del commercio e dei commercianti, del mangiare e del bere; c’è chi pensa che sia la festa dei bambini; c’è chi pensa che sia un modo per stare in famiglia e ritrovarsi uniti anche se si vive in luoghi lontani; es gibt diejenigen, die immer noch glauben, dass Weihnachten die durchdrungen hat Bedeutung Spirituelle christlichen Ursprünge; c’è chi, in linea con gli antichi romani, ricomincia a credere che sia la festa del nascere in senso generale, un'autocelebrazione von Leben selbst.

Vielleicht, il Natale di oggi, che si festeggia il 25 Dezember, è un po’di tutto questo. Tanti auguri a tutti!

Weihnachten und die Geburt Jesus ultima modifica: Monday,21 Dezember 09:42, 2015 die nabladue
Aktie!










Einreichen
Weitere Aktien Schaltflächen
Share on Pinterest
Es gibt keine Bilder.