Virtù

Virtue (Latin Virtus; in greco arrested) è la disposizione d’animo volta al fine social, human or divine. La virtù può be definita anche come la capacità di una persona di eccellere in qualcosa, to perform a certain act optimally, of be virtuoso inteso comemodo di be right”.
Heraclitus

The virtue within Christianity are of two types:

Cardinal virtues: riguardano l’animo umano e la condotta di life in world;

Virtù teologali: riguardano It Gave e la condotta degli uomini nei confronti di It Gave.

The first to speak of cardinal virtues the philosopher Plato. The cardinal virtues are also called principal human virtues, riguardano essenzialmente luomo e costituiscono i fondamenti di una life dedicata al Fine.
Il Cattolicesimo riadattò le virtù cardinali per regolare la condotta in conformità alla dottrina e alla faith. For religion cattolica le virtù cardinali possono sia be infuse da It Gave both be acquisite con la giusta condotta.
Also the cardinal virtues are closely related to the intellectual virtues: wisdom, science ed intelletto.

The cardinal virtues I'm:

  1. about temperance, understood as moderation is control of wishes that, if excessive, flow into lawlessness;
  2. the courage O force d’animo necessaria per mettere in atto i comportamenti virtuosi;
  3. about wisdom O “caution” which constitutes, come capacità di control passions, the basis of all the other virtues. The wisdom è anche la capacità di discernimento, la cosapevolezza e la knowledge of themselves;
  4. about justice rappresenta ciò che è fine nei riguardi dell’ordine superiore o trascendentale, ciò che è fine nei riguardi della società, of ourselves and of our neighbor. The justice è ciò che realizza l’accordo armonico e lbalance di tutte le altre virtù presenti nelluomo virtuoso.

In the Christian doctrine virtù teologali I'm: about faith, about hope and the charity.

  1. The faith è la virtù per la quale noi crediamo in It Gave e a tutto ciò che egli ha rivelato alluomo. With the faith l’uomo si abbandona liberamente e completamente a It Gave per compiere in pieno la sua volontà.
  2. The hope è la virtù per la quale noi desideriamo e aspettiamo da Dio la life eterna come nostra happiness, riponendo la nostra fiducia nelle promesse di Christ e appoggiandoci all’aiuto della grazia dello Spirito Holy per meritarla e preservarla sino alla fine della life earthly.
  3. The charity è la virtù per la quale amiamo Dio al di sopra di tutto e il nostro prossimo come noi stessi per love of God. Jesus fa di essa il comandamento nuovo, that is the fullness of God's Law. The charity è il vincolo di tutte le altre virtù, that soul, inspiration, and order.
  4. "And now these three remain:
    about faith, about hope and the charity;
    but the greatest of these is the charity! "
    (1 Corinthians 13,13)

    In the following pages we reported phrases is aphorisms sulle virtù, indipendentemente dal meaning attribuito loro dall’ideologia Cattolica. The virtues mentioned in these pages are seen through the eyes of writers, poets, Philosophy, Religious, celebrities and ordinary men.

    […] come la sua soul venne creata, was so
    full of powerful virtues, that still in
    mother's womb, the prophet made.
    Dante Alighieri – Paradiso Canto 12

    Virtues last edit: Wednesday,3 December 15:41, 2014 the nabladue
    Share!










    Submit
    More share buttons
    Share on Pinterest