Prima di andare avanti con la saga dell’energia, vorrei dedicare un post ad una nostra amica , una persona secondo me speciale.

Di lei non so molto, non la conosco dal vivo: l’ho conosciuta qui sul blog ed è nata subito grande sintonia. So che ha circa la mia età, che è una delle persone più simpatiche che il mondo dei blog potrà mai avere. È una delle poche persone che invece di lamentarsi del nostro paese, ha avuto il coraggio di andare a vivere in Francia. Ha lasciato certezze, famiglia, amici e la pasta, per avere una vita normale e indipendente, come lei stessa ha detto.

So che ora sta combattendo una battaglia, contro una piccola parte del suo corpo che non vuole più collaborare con il resto. Affronta il problema a testa alta, con grande coraggio, senza perdere un briciolo di ironia e con grande umanità. È una persona da cui c’è da imparare molto. Una persona che sta costruendo un blog stupendo, raro da trovare: un blog ( Sporablog ) che fa ridere, riflettere, emozionare. Spora, sono felice di averti conosciuto ….

Una nostra amica speciale ultima modifica: martedì,20 marzo 18:22, 2007 da nabladue
Condividi!










Inviare
More share buttons
Share on Pinterest
There are no images.